News

AGGIORNAMENTI  DELLE ATTIVITA'

La nostra Associazione Aiutiamoli a Vivere, avendo come missione principale l’aiuto alle persone ed in particolare ai bambini  che si trovino in precarie condizioni di salute e/o in grave difficoltà economiche.

 

quest’anno si è trovata difronte alla sospensione dei vari progetti della Fondazione e soprattutto al progetto di accoglienza “Vacanza di Risanamento” nei confronti dei bambini provenienti dalla Bielorussia.

In questo periodo stiamo vivendo momenti particolari, difficili e, a questa delicata situazione, dobbiamo convivere sperando in momenti migliori che ci permettano di sentirci comunità.

La nostra speranza è che a partire da metà del prossimo anno possa ricominciare la nostra attività di volontariato, aderendo ai vari progetti della Fondazione.

Considerando l’attuale situazione, desideriamo informarvi su quanto deliberato dal direttivo dell’associazione svoltosi venerdì 23 ottobre:

- estensione validità della quota associativa di quest’anno anche per l’anno 2021;

- sospensione del pranzo dell’Associazione “pranziamo assieme 2021”;

- sospensione del progetto “regalati una primula 2021”;

-programmazione di attività di sostenimento a favore di famiglie con minori (segnalate dagli assistenti sociali) residenti nei comuni della Saccisica che si trovino in condizioni disagiate.

 

Presidente Graziella Meneghello