top of page
  • Facebook

Seguici | Follow Us

Natale 2024: un augurio condiviso per tutta la nostra comunità

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, sentiamo il bisogno di fermarci un momento e condividere un pensiero di gratitudine, speranza e vicinanza. Il messaggio che segue, inviato dal Presidente e dal Vicepresidente ai soci dell’Associazione, nasce per ringraziare chi, con il proprio impegno e la propria generosità, rende possibile ogni giorno il nostro lavoro.


Ma questi auguri non sono destinati solo agli associati: vogliono idealmente raggiungere tutti coloro che, in modi diversi, camminano accanto alla nostra Associazione, ne condividono i valori e credono nell’importanza dell’accoglienza, della solidarietà e dell’attenzione verso i più fragili. È un augurio che abbraccia l’intera comunità, guardando al futuro con fiducia e senso di responsabilità condivisa.


Gentilissime socie, gentilissimi soci, siamo arrivati alle festività natalizie e, come tradizione, desideriamo farvi avere il nostro saluto e i nostri auguri più affettuosi. Siamo davvero grati per il vostro sostegno e continuo impegno, alla vostra generosità, partecipazione e passione con la quale quest’anno siamo riusciti a raccogliere fondi che hanno contribuito a sostenere i progetti dell’Associazione. Ciascun volontario ha portato al tavolo le sue competenze e risorse, creando un insieme di talenti e passioni che hanno consentito di affrontare sfide più grandi di quelle che potremmo affrontare da soli. E’ grazie a voi che possiamo guardare al futuro con speranza e determinazione, continuando a promuovere l’accoglienza, a sostenere e aiutare le persone in difficoltà, con particolare attenzione ai più piccoli e ai più fragili. Con questo auspicio, da parte nostra e dal consiglio direttivo, vogliamo porgere a tutti voi e ai vostri cari i più sinceri e cordiali auguri di Buon Natale colmo di felicità e di speranza e che il Nuovo Anno sia per tutti pieno di salute e serenità. Flavio e Alessandro

bottom of page