Progetto “SPESA PERSONALIZZATA” 2021

L’Associazione Aiutiamoli a Vivere Brenta-Saccisica Odv, aderendo al progetto della Fondazione “SPESA PERSONALIZZATA”, nei giorni delle festività natalizie, ha potuto recapitare al domicilio dei bambini bielorussi accolti nel 2019 (nr. 29 bambini) nell’ambito del progetto di accoglienza temporanea terapeutica “VACANZA DI RISANAMENTO”, una sostanziosa spesa di generi alimentari di prima necessità.

Grazie a questo nuovo progetto avviato dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere Ong nel luglio del 2021, durante il periodo di pandemia e del blocco dell’accoglienza terapeutica da ben due anni, è stato possibile effettuare l’acquisto della spesa alimentare OnLine e di consegnarla dagli stessi vettori bielorussi direttamente all’indirizzo dei bambini.

Un aiuto concreto che ha permesso alle famiglie accoglienti italiane di non perdere i contatti con i bambini accolti e di farli sentire meno soli, nella speranza di abbracciarli presto.

Un piccolo gesto di amore che aiuta concretamente le famiglie dei bambini bielorussi accolti che si trovano in difficoltà.

IMG-20220112-WA0000.jpg